Chi siamo

La Rama immobiliare nasce dalla  passione per la compravendita da parte degli agenti immobiliari Coco Vincenzo e Sapienza Rosario, dopo anni di studio del mercato immobiliare ed esperienze lavorative nello stesso settore.

Una tradizione che si tramanda da generazione in generazione sempre con entusiasmo diventando oggi un punto di riferimento per tutto il settore immobiliare.

I grandi risultati ottenuti dall'attività intensa e costante di un team qualificato, basato su  organizzazione,  dinamismo e soprattutto l'umiltà di chi vuole ancora crescere, ha permesso alla Rama immobiliare di ricoprire un ruolo di agenzia leader in tutta la Sicilia orientale.   
                   
Perché il nome Rama ?          
Il nome Rama è antico quanto la storia dell' umanità, le sue origini sono da ricercare in India, dove Rama è un personaggio leggendario, difensore e portavoce della giusta condotta morale in ogni campo della vita, quale migliore ispirazione?
     
Perché rivolgersi alla Rama Immobiliare?
Perché rama immobiliare non si ferma al suo gruppo di professionisti nella compravendita immobiliare, ma estende le sue potenzialità collaborando con i migliori notai, avvocati, istituti bancari, selezionati dopo anni di esperienza, per offrire al cliente i migliori servizi in termini di risparmio e qualità.
     
Perché la sede a Valverde (CT)?
Perché Valverde rappresenta l'anello di congiunzione perfetto tra le zone di Catania- Acireale e tutti i paesi Etnei.
La nostra sede, essendo ubicata a pochi Km dai centri urbani più importanti, consente di non trascurare nemmeno il più piccolo dei paesini Etnei, ottenendo  una presenza totale sul mercato di Catania e provincia nonché sull' intera Sicilia Orientale, grazie a delle collaborazioni nate da un'espansione territoriale vertiginosa del gruppo Rama immobiliare.

Contattaci

Per maggiorni informazioni contatta il venditore

CAPTCHA Image   Reload Image
Scrivi il codice
Informativa sulla privacy (leggi)

° Ho letto l'informativa sulla privacy e fornisco il consenso al trattamento dei dati.